Drop Srl è una web agency specializzata nella realizzazione e gestione di e-commerce fashion grazie alla decennale esperienza in questo settore. Sempre all’avanguardia e capace di trovare l’ottimale soluzione per ogni brand, sia in termini di comunicazione che di efficacia ed usabilità per sviluppare e-commerce fashion in base al posizionamento sul mercato del brand stesso. Ogni ecommerce fashion viene gestito da Drop come una startup che nasce nell’azienda cliente ma che ha uno sviluppo parallelo ad essa integrato. Questo modello consente ai nostri clienti un grande risparmio di costi e di risorse interne, ed è il più efficace per l’ottimizzazione del ROI. La struttura dell’ ecommerce fashion, inoltre, viene precedentemente studiato da Drop insieme al Cliente/Partner in maniera customizzata e tailor made, nel totale rispetto dell’assetto aziendale. La pluriennale esperienza nella gestione delle vendite e-commerce fashion a livello internazionale ha portato Drop a conoscere le particolarità dei diversi mercati e a strutturarsi in maniera adeguata. Attualmente Drop è in grado di garantire al cliente/partner la possibilità di vendere i propri prodotti online a livello globale utilizzando l’assetto più corretto e conveniente a seconda del singolo mercato. La grande esperienza con la Russia e l’assetto societario dedicato alla Cina, ad esempio, permettono di effettuare vendite e spedizioni ai clienti finali di questi paesi facendosi carico di tutte le problematiche amministrative, burocratiche e logistiche. La possibilità di incasso con i metodi di pagamento locali a livello internazionale, inoltre, garantisce la congruità con le aspettative dei clienti finali dei singoli paesi evitando quindi abbandoni dei carrelli dovuti alla mancata presenza del metodo di pagamento preferito. Infine, Drop offre un servizio di consulenza commerciale online per svolgere al meglio il proprio e-commerce fashion. Contattaci per richiedere un preventivo per la realizzazione di un ecommerce fashion.
Stella McCartney
Drop gestisce MoR, logistica e OMS per l'e-commerce ufficiale Stella McCartney
Bisazza
Accelera sul fronte Digital Transformation anche Bisazza, lo storico brand del lusso Vicentino conosciuto nel mondo per il mosaico e le lavorazioni in vetro.
Corneliani
Online la nuova piattaforma e-commerce basata su Adobe Commerce integrata e personalizzata da Drop
Ducati
Soddisfazioni ad inizio 2020! Ducati, icona di passione e velocità ora controllata dal gruppo tedesco Volkswagen affida a Drop la gestione dell'e-commerce.
Robintur
Nuova piattaforma basata sulla DXP Pimcore per Robitur, tour operator di COOP
Corneliani
Essere eleganti in modo naturale, senza fatica. Partire dal proprio Savoir-Faire per progettare il proprio Savoir-Vivre, giorno dopo giorno.
Doppelgänger
Doppelgänger ha deciso di affidarsi a Drop per il rilancio delle loro potenzialità e-commerce in ottica omnichannel, e il nuovo e-commerce del brand romano vedrà la luce dopo l’estate 2018.
Just Eat
Il più famoso marketplace di food delivery al mondo affida a Drop lo sviluppo e la gestione del canale B2B