Drop x Chiara Boni La Petite Robe: Shopify Plus

All Articles

Chiara Boni La Petite Robe, Brand di moda femminile che dal 2007 veste le donne di tutto il mondo, si è aggiunto alla lista degli e-shop da noi gestiti.  

Da Catherine Zeta Jones, Oprah Winfrey e Beyoncé, alle italiane Lorella Cuccarini e Diletta Leotta: ciò che lega queste donne è voler indossare capi che uniscano lo stile alla dinamicità garantita dall’utilizzo del tessuto jersey stretch - iconico del Brand - che permette non solo di dire addio al ferro da stiro, ma anche di concedersi comodità senza rinunciare all’eleganza del Made in Italy 100%.

Il nostro intervento per il Brand è partito dal replatforming dell’e-commerce sulla piattaforma Shopify Plus, in grado di garantire stabilità, agilità, performance e scalabilità di livello enterprise. 
Il setup tecnologico è il primo passo di una collaborazione che ci vede alla gestione dell'e-commerce su diversi fronti: strategia, business intelligence, gestione operativa e, in qualità di Merchant of Record, ci occuperemo della gestione amministrativa, fiscale e doganale relativa all’e-commerce del Brand. 
A completare il quadro? La gestione del performance marketing adv, SEO ed e-mail marketing. 

Un servizio a 360° per un e-commerce, quello di Chiara Boni La Petite Robe, che punta ad un mercato di livello sempre più elevato. Con vendite già ampiamente affermate nel mercato statunitense, si prevede un aumento anche worldwide.

— 21 June 2023

Editorials

  • Drop initiates partnership with Klaviyo to enhance Marketing Automation service

  • E-commerce: the new collaboration between GAS e Drop | e-business & love!

  • Manuel Ritz: the new e-commerce by Drop

View all editorials
Close

Design & Development by Basilico Agency

 

3D model created by modifying "Flower Point Cloud Photogrammetry" © Moshe Caine (Licensed under CC BY 4.0)

Close

Drop s.r.l.
VAT 01383870431
Headquarter: Via Sandro Pertini 1 – 63812 Montegranaro (FM)
Drop is part of Horsa Spa