Doppelgänger Il nuovo e-shop firmato Drop

All Articles

Doppelgänger sceglie Drop per rilanciare il proprio e-commerce in ottica omnichannel.

Il progetto nasce con l’obiettivo di ottimizzare l’e-shop di Doppelgänger (www.doppelganger.it) per renderlo più performante ed efficiente, il tutto fornendo all’utente un’esperienza UI/UX completamente rinnovata e riservando massima attenzione alla Customer Experience.

La scelta del motore è ricaduta su Magento 2, piattaforma neo acquisita Adobe, entrata secondo Gartner nel gruppo delle piattaforme e-commerce leader insieme ad Oracle, Salesforce e SAP.

Dal punto di vista del modello la grande novità consiste nell’introduzione di una roadmap omnichannel con centralizzazione già attiva del circuito fidelity.

Lo scopo è naturalmente quello di offrire al cliente un’esperienza di acquisto fluida e continua, indipendentemente dal canale scelto.

“Conceived in Italy, Made in the World” è il concept di Doppelgänger riproposto da Drop attraverso l’implementazione del nuovo e-commerce ed espresso anche dalla presenza online del brand che, in aggiunta al grande successo italiano, sta iniziando a farsi largo su scala internazionale.

Editorials

  • E-commerce add® in gestione da Drop | e-business & love!

  • Oneri doganali: come abbattere i costi delle spedizioni

  • Design, innovation, safety: KASK relies on two strategic partners for its e-commerce

View all editorials