Doppelgänger: The new e-shop signed by Drop.

All Articles

Doppelgänger sceglie Drop per rilanciare il proprio e-commerce in ottica omnichannel.

Il progetto nasce con l’obiettivo di ottimizzare l’e-shop di Doppelgänger (www.doppelganger.it) per renderlo più performante ed efficiente, il tutto fornendo all’utente un’esperienza UI/UX completamente rinnovata e riservando massima attenzione alla Customer Experience.

La scelta del motore è ricaduta su Magento 2, piattaforma neo acquisita Adobe, entrata secondo Gartner nel gruppo delle piattaforme e-commerce leader insieme ad Oracle, Salesforce e SAP.

Dal punto di vista del modello la grande novità consiste nell’introduzione di una roadmap omnichannel con centralizzazione già attiva del circuito fidelity.

Lo scopo è naturalmente quello di offrire al cliente un’esperienza di acquisto fluida e continua, indipendentemente dal canale scelto.

“Conceived in Italy, Made in the World” è il concept di Doppelgänger riproposto da Drop attraverso l’implementazione del nuovo e-commerce ed espresso anche dalla presenza online del brand che, in aggiunta al grande successo italiano, sta iniziando a farsi largo su scala internazionale.

— 19 November 2018

Editorials

  • Duty Deferment Account (DDA): how we support Stella McCartney's logistics efficiency

  • Gas Jeans: +115% revenue thanks to marketing automation

  • Trust gets smarter: Drop implements Feedaty with AI boost on EsdCodes.com

View all editorials
Close

Design & Development by Drop & Basilico Agency

 

3D model created by modifying "Flower Point Cloud Photogrammetry" © Moshe Caine (Licensed under CC BY 4.0)

Close

Drop s.r.l.
VAT 01383870431
Headquarter: Via Sandro Pertini 1 – 63812 Montegranaro (FM)
Drop is part of Horsa Spa