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Insights

drop va al pitti uomo, 88° edizione

È partita ieri 16 Giugno l’88° edizione del Pitti Uomo a Firenze, la fiera internazionale che tocca tutti i settori della moda e che da sempre si presenta come punto di incontro tra buyer e proposte creative.

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drop crescita a doubledigit per le vendite da mobile

Aumentano di circa il doppio rispetto allo scorso anno il fatturato ed il numero di vendite online tramite mobile registrate presso gli e-commerce gestiti da Drop, con un incremento dell’87% rispetto al 2013. Il traffico da mobile nel 2014 ha rappresentato circa il 50% del traffico totale degli e-commerce, “avvalorando sempre più la tesi che vede necessaria per gli utenti la garanzia di un sistema omnichannel, capace cioè di garantire al consumatore un’esperienza uniforme attraverso qualsiasi canale di interazione con il brand”, fanno sapere dall’azienda.

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customs & tax compliance

La pluriennale esperienza nella gestione delle vendite e-commerce a livello internazionale ha portato Drop a conoscere le particolarità dei diversi mercati e a strutturarsi in maniera adeguata.Attualmente Drop è in grado di garantire al cliente/partner la possibilità di vendere i propri prodotti online a livello globale utilizzando l’assetto più corretto e conveniente a seconda del singolo mercato.
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e-commerce ufficiale cult

Zeis Excelsa SpA sceglie nuovamente Drop affidandogli lo sviluppo e la gestione completa dell’e-commerce Cult, lo storico brand nato nel 1987 e divenuto un simbolo di anticonformismo, innovazione ed espressione di energia giovanile.
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simonetta ravizza, online il nuovo brand site

Una veste completamente nuova per il brand site Simonetta Ravizza, marchio italiano di riferimento che opera nel settore del lusso, pellicceria e pret-a-porter. La maison con questo nuovo sito tradotto in 4 lingue punta a consolidare la propria presenza ed espandersi verso i mercati Russo e Cinese, affidando a Drop il redesign completo del sito e la promozione del brand attraverso campagne di web marketing sui motori di ricerca.
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loriblu: e-commerce e brand site si fondono

Un nuovo progetto firmato Drop per Loriblu, azienda leader nel settore calzature di lusso e accessori che rinnova il proprio posizionamento online scegliendo come strategia quella di unire brand site ed e-commerce in un unico sito. Oggi sempre di più il mercato vede l’e-commerce come un servizio utilissimo e doveroso nel sito ufficiale del brand. Insieme a Loriblu abbiamo ritenuto ottimale unificare offrendo un’unica user experience.
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