Fashion Magazine: Alfredo Celiberti

All Articles

Alfredo Celiberti, CEO di Drop, è stato intervistato da Fashion magazine sul tema de "l'importanza della Business Intelligence nella gestione del retail online".

Nell'articolo si parla dello stato dell'arte del mondo e-commerce, con un focus sugli aspetti gestionali, sulle piattaforme e sugli strumenti analytics e di Business Intelligence utili a trasformare un'idea di retail online in un progetto di successo.

UI/UX, prodotto, pricing, assetto logistico, servizi al cliente, strategie di web marketing e commerciali, business intelligence: nel corso di questa chiacchierata viene esplicitato l'approccio olistico di Drop al retail online, basato su un ciclo tendente alla continua ottimizzazione di tutte le variabili in gioco e dall'uso virtuoso dei big data e delle competenze trasversali.

L'articolo è disponibile, in formato pdf, a questo link

— 1 December 2015

Editorials

  • Cheers to eCommerce: in Rome with Drop e Shopware

  • Reflections over dinner: the future of commerce according to Drop & Shopify

View all editorials
Close

Design & Development by Basilico Agency

 

3D model created by modifying "Flower Point Cloud Photogrammetry" © Moshe Caine (Licensed under CC BY 4.0)

Close

Drop s.r.l.
VAT 01383870431
Headquarter: Via Sandro Pertini 1 – 63812 Montegranaro (FM)
Drop is part of Horsa Spa