Loriblu: e-commerce e brand site si fondono

Tutti gli articoli

Un nuovo progetto firmato Drop per Loriblu, azienda leader nel settore calzature di lusso e accessori che rinnova il proprio posizionamento online scegliendo come strategia quella di unire brand site ed e-commerce in un unico sito.

Un nuovo progetto firmato Drop per Loriblu, azienda leader nel settore calzature di lusso e accessori che rinnova il proprio posizionamento online scegliendo come strategia quella di unire brand site ed e-commerce in un unico sito. Oggi sempre di più il mercato vede l'e-commerce come un servizio utilissimo e doveroso nel sito ufficiale del brand. Insieme a Loriblu abbiamo ritenuto ottimale unificare offrendo un'unica user experience.

Per ottenere la massima compatibilità e usabilità dell’e-commerce su tutti i dispositivi, è stato studiato uno speciale layout "fluido" in grado di adattarsi elasticamente a qualsiasi monitor.

Continuano quindi gli investimenti dell’azienda nel web, seguendo il trend che vede il business online in crescita.

www.loriblu.com

— 14 Febbraio 2013

Editorials

  • Lenovo Race of Champions: un successo di vendite online per Ducati e Drop

  • TAX management: Drop e Avalara per la massima efficienza cross border

  • Gas Jeans: +115% di revenue grazie alla marketing automation

vedi tutti
Close

Design & Development by Basilico Agency

 

3D model created by modifying "Flower Point Cloud Photogrammetry" © Moshe Caine (Licensed under CC BY 4.0)

Close

Drop s.r.l.
P.IVA 01383870431
Sede legale: Via Sandro Pertini 1 – 63812 Montegranaro (FM)
Drop fa parte del Gruppo Horsa S.p.A