Lenovo Race of Champions: un successo di vendite online per Ducati e Drop
Sull’asfalto rovente del circuito di Misano, Ducati ha dato il via alla Lenovo Race of Champions, una gara che ha visto sfidarsi i migliori piloti su moto preparate appositamente per l'evento.
Il World Ducati Week è da anni l’evento più atteso dai Ducatisti di tutto il mondo e anche quest’anno non ha deluso le aspettative. L'evento, tenutosi dal 26 al 28 luglio, ha offerto un programma ricco e variegato: prove libere, parate, sessioni di guida, concerti e attività coinvolgenti, permettendo ai partecipanti di immergersi completamente nell’universo Ducati, interagendo con i campioni e condividendo la passione per le due ruote.
Il momento più atteso è stato senza dubbio la Lenovo Race of Champions, la competizione tenutasi sabato pomeriggio, dove i migliori piloti Ducati, tra cui Francesco Bagnaia, Enea Bastianini e Marc Márquez, si sono sfidati sul tracciato di Misano guidando le nuove Panigale V4 S, appositamente preparate per l’occasione.
Dal 2020, siamo al fianco di Ducati nella gestione dell’eCommerce e, quest’anno, per la casa di Borgo Panigale, abbiamo creato e gestito la sezione ROC dello shop online. Accedendo all'area dedicata, una selezione di appassionati clienti hanno potuto scegliere tra le moto che hanno gareggiato nella Lenovo Race of Champions, portando così nel proprio garage un vero e proprio oggetto da collezione.
Le moto autografate della Lenovo Race of Champions sono autentici pezzi da collezione in configurazione racing, personalizzate con le livree dei vari piloti Ducati e con la testa di sterzo griffata con il logo e il nome del pilota.
Ancora una volta, le moto messe in vendita sono state tutte assegnate in brevissimo tempo, dimostrando che la passione dei fan viaggia veloce quanto le moto Ducati.
— 1 Agosto 2024
Editorials
Design & Development by Basilico Agency
Â
3D model created by modifying "Flower Point Cloud Photogrammetry" © Moshe Caine (Licensed under CC BY 4.0)
Drop s.r.l.
P.IVA 01383870431
Sede legale: Via Sandro Pertini 1 – 63812 Montegranaro (FM)
Drop fa parte del Gruppo Horsa S.p.A