KOO - KASK
Nuovi orizzonti per KASK: il successo della linea KOO e la partnership con Drop.
L’eccellenza scende in pista: la sinergia che spinge l’innovazione.
Il 2025 ha segnato un punto di svolta fondamentale per il brand bergamasco grazie all'introduzione a catalogo ecommerce della linea di occhiali e maschere KOO, avvenuta nel mese di luglio. Una collezione per il ciclismo, running, sport invernali e lifestyle che fonde design d'avanguardia e tecnologia di precisione, pensata per tutti quelli che non scendono a compromessi.
Non si tratta solo di stile, ma di risultati solidi. Grazie a una strategia mirata e a una gestione integrata, l'e-commerce KASK ha registrato una crescita a doppia cifra: +20% di fatturato rispetto al 2024.
"La crescita del 20% raggiunta quest’anno non è solo un numero, ma il risultato di una visione condivisa. Collaborare con Drop ci ha permesso di integrare un modello operativo fluido ed efficiente, contando su un partner solido nella gestione delle complessità logistiche e nel supporto costante ai nostri clienti".
— Isabella Signori, Digital Project Manager @ KASK
In questa collaborazione, Drop non è solo un partner tecnologico ed un consulente, ma il motore operativo dietro ogni transazione:
- Merchant of Record: gestiamo l’intera complessità fiscale e transazionale, garantendo scalabilità e sicurezza.
- Customer Service: curiamo il rapporto diretto con gli sportivi, offrendo un’assistenza puntuale e all’altezza del prestigio del brand.
Questo traguardo conferma come l'unione tra la qualità superiore dei prodotti KASK e l'approccio "human-centric" di Drop nella gestione dei servizi possa trasformare una sfida di business in un successo internazionale.
Â
Risultati
-
+20%
di fatturato rispetto al 2024.
Vuoi saperne di più?
Case study
Design & Development by Drop &Â Basilico Agency
Â
3D model created by modifying "Flower Point Cloud Photogrammetry" © Moshe Caine (Licensed under CC BY 4.0)
Drop S.r.l.
P.IVA 01383870431 M5UXCR1
Sede legale: Via Sandro Pertini 1 – 63812 Montegranaro (FM)
Drop è controllata dal Gruppo Horsa S.p.a.
Drop nel 2025 ha acquisito la maggioranza di Playground S.r.l.