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Privacy policy

INTRODUZIONE

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (di seguito anche “GDPR”), nonché dell’art. 111 bis del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 come modificato dal D.Lgs. 10 agosto 2018, n. 101 (c.d. “Codice Privacy”) e dalle Linee Guida Cookie Autorità Garante Privacy del 09 Gennaio 2022, di seguito Le forniamo le informazioni sul trattamento dei dati personali e sui diritti spettanti agli utenti del sito “www.drop.it” e/o ai clienti (di seguito “interessati”) che navigando nel sito contattano DROP Srl ovvero sono contattati da DROP Srl.

L’informativa è resa solo per il sito www.drop.it e per le pagine aziendali presenti nei social network e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO E DATI DI CONTATTO

Titolare del trattamento è Drop s.r.l. a socio unico con sede legale in Montegranaro 63812 (FM), al viale Sandro Pertini n.1, Codice Fiscale, Partita IVA e numero di iscrizione al Registro delle Imprese delle Marche 01383870431, che come tale definisce mezzi, strumenti e finalità del trattamento. Gli interessati possono contattare il titolare del trattamento inviando una mail al seguente indirizzo: privacy@drop.it .

DROP Srl ha nominato un Responsabile della Protezione dei Dati, che può essere contattato dagli interessati per tutte le questioni relative al trattamento dei loro dati personali inviando una mail al seguente indirizzo: dpo@drop.it .

Il trattamento dei Dati Personali degli interessati sarà effettuato all’interno dell’Unione Europea e condotto in conformità con la normativa Europea applicabile ed il Codice Privacy, che disciplina il trattamento dei dati personali effettuati da chiunque è residente o ha sede in Italia.

Abbiamo a cuore la sicurezza dei dati personali degli interessati e per prevenirne la perdita, usi illeciti o non concessi ed accessi non autorizzati, utilizziamo ed osserviamo specifiche misure di sicurezza, costantemente aggiornate. Inoltre la Drop srl precisa che attua precise tutele nei confronti dei soggetti minorenni; pertanto non tratta in alcun modo i dati personali di individui di età inferiore ai 14 anni ovvero al limite per il consenso digitale introdotto in Italia con la Legge 101/2018 che trae la sua base giuridica sia dall’art. 8 del GDPR 2016/679 che dall’art. 13 della Convenzione sui diritti del fanciullo, “la libertà di ricercare, ricevere e divulgare informazioni e idee di ogni specie” sotto forma scritta, orale o artistica o con ogni altro mezzo a scelta del fanciullo”.

TIPOLOGIE DI DATI TRATTATI

Ai sensi dell’art 4 del Regolamento UE 2016/679 i dati trattati ai sensi della presente informativa sono qualificati come “dati personali” ovvero come qualsiasi informazione riguardante una persona fisica identificata o identificabile direttamente o indirettamente.

Si precisa, a titolo esemplificativo e non esaustivo, che i dati personali degli interessati oggetto di trattamento appartengono alle seguenti tipologie:

  • dati anagrafici: nome, cognome, codice fiscale, Partita Iva, indirizzo di residenza, domicilio dell’interessato o, qualora questo fosse una persona giuridica, del/dei suo/suoi referente/i interno/i;
  • dati di contatto: recapito telefonico e/o di posta elettronica dell’interessato, anche presso l’azienda di appartenenza;
  • contenuti generati dagli interessati: ossia tutti gli ulteriori dati eventualmente e volontariamente comunicati dall’interessato stesso tramite i campi aperti del form o tramite e-mail. Questa categoria di dati personali ci consente di offrire informazioni che riguardano l’interessato oppure terzi e, in alcuni casi, ci consente di contattare l’interessato. Queste informazioni potrebbero includere immagini dell’interessato o di altre persone, o ogni altro tipo di contenuti quali testi, feedback, opinioni, informazioni personali relative ad altre persone che l’interessato potrebbe fornirci (per esempio a mezzo social media), “tag” o “mi piace” alla nostra pagina social media o ad ogni altro contenuto pubblicato da noi, o ogni altra informazione personale che l’interessato possa rendere di pubblico dominio. L’interessato può rimuovere tali contenuti in ogni momento se non desidera più che li utilizziamo;
  • dati di navigazione (gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URL delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente);
  • cookie, come descritto più dettagliatamente nella Cookie Policy disponibile al seguente link: https://www.iubenda.com/privacy-policy/725754/cookie-policy?an=no&s_ck=false ;
  • informazioni di natura e di localizzazione: questa categoria di dati personali consente una migliore resa del servizio che l’interessato si aspetta da noi. Tali dati potrebbero includere informazioni personali relative alle sue interazioni con noi, che ci consentono di gestire il suo profilo, offrire informazioni ed aggiornamenti pertinenti e contenuti di marketing su misura, stabilire comunicazioni e condurre la nostra attività commerciale in sicurezza, valutare e comprendere ed ottimizzare e gestire il nostro sito ed altri mezzi di comunicazione. Comunque, la raccolta di queste informazioni non è sistematica: soltanto le informazioni necessarie a realizzare la specifica finalità saranno raccolte ed utilizzate;
  • informazioni commerciali: questa categoria di dati personali ci consente di fornire all’interessato i servizi che ci ha richiesto, unitamente al servizio e l’assistenza clienti necessaria, proteggere le nostre comunicazioni, gestire e comprendere meglio la nostra attività commerciale. Le informazioni potrebbero comprendere dati personali sui servizi che l’interessato prende in considerazione;
  • dati per candidature a posizioni lavorative (area “Jobs” o “Recruiting”): dati anagrafici e di contatto del candidato, fotografia, dati relativi alla formazione, agli studi ed alla carriera, lingue parlate, appartenenza a categorie protette, ulteriori dati volontariamente conferiti dal candidato nel proprio CV.

CONFERIMENTO DEI DATI PERSONALI

Il conferimento dei dati personali può aver luogo da parte degli interessati attraverso la compilazione di appositi form di contatto o registrazione, tramite la navigazione nel sito, mediante eventuali applicazioni oppure via e-mail, in occasione della conclusione di contratti per la fornitura di servizi e/o per richieste di informazioni, preventivi e assistenza. In relazione a tali attività, il Titolare raccoglie dati personali relativi agli interessati.

Potremmo anche utilizzare cookie o altre tecnologie di pubblicità online per tale finalità. Inoltre, potremmo ottenere informazioni personali dai servizi forniti da altre società al fine di aggiornare o integrare i dati degli interessati, per esempio quando gli interessati collegano il loro profilo social media al nostro profilo. Queste società hanno le proprie informative privacy e cookie, perciò gli interessati devono tenere a mente che le informazioni personali che trasmettono a dette società saranno soggette alle loro regole e non alle nostre.

La natura obbligatoria o facoltativa del conferimento è specificata di volta in volta – con riferimento alle singole informazioni richieste – apponendo un apposito simbolo (*) all’informazione di carattere obbligatorio. L’eventuale rifiuto di comunicare i dati contrassegnati come obbligatori rende impossibile per il Titolare fornire i servizi richiesti o disponibili sul sito ovvero adempiere ad obblighi derivanti da norme di legge o di regolamento.

Il conferimento di ulteriori dati che non siano indicati con il simbolo (*) è, invece, facoltativo e il loro mancato conferimento non comporta alcuna conseguenza relativamente ai servizi richiesti e/o disponibili sul Sito o all’adempimento di obblighi di legge o regolamento.

MODALITÀ E FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

Il trattamento dei dati personali degli interessati avviene nel rispetto dei principi di liceità, correttezza e trasparenza. Garantiamo che i dati trattati saranno adeguati, pertinenti e non eccedenti rispetto a quanto necessario per le finalità del trattamento.

I dati personali degli interessati: (a) sono trattati e conservati in formato elettronico, attraverso strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati. Il trattamento potrà essere effettuato anche attraverso strumenti automatizzati atti a memorizzare, gestire o trasmettere i dati stessi e, comunque, sarà eseguito nel rispetto delle disposizioni del Regolamento; (b) saranno conservati nella forma che permetta la loro identificazione per il tempo strettamente necessario alla finalità per cui sono stati raccolti e successivamente trattati e, in ogni caso, entro i limiti di legge; (c) fatto salvo per quanto diversamente previsto nella presente informativa, non saranno comunicati a terzi per scopi non consentiti dalla legge o senza l’espresso consenso dell’interessato; (d) potranno essere comunicati a forze di polizia o all’autorità giudiziaria, in conformità alla legge e qualora richiesto; (e) sono trattati e sono conservati in archivi informatici e telematici situati all’interno dei confini dell’Unione Europea.

Qualora Drop Srl dovesse trasferire i dati al di fuori dall’Unione Europea, si impegna a far sì che questo trasferimento avvenga nel rispetto delle disposizioni emanate dalla Commissione Europea, conformemente alle disposizioni di legge applicabili.

Il trattamento dei dati personali degli interessati è realizzato per mezzo delle seguenti operazioni ovverosia raccolta, registrazione, organizzazione, strutturazione, conservazione, adattamento o modifica, estrazione, consultazione, uso, comunicazione mediante trasmissione, diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l’interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione.

Drop Srl attua le misure di sicurezza valutate più idonee al fine di preservare la riservatezza, l’integrità e la disponibilità dei dati personali degli interessati ed impone ai terzi fornitori e ai Responsabili del trattamento analoghe misure di sicurezza.

Le finalità per le quali i dati personali degli interessati sono trattati vengono rese note specificamente, di volta in volta, nel momento in cui è richiesto il conferimento di dati personali. In particolare, i dati personali degli interessati saranno lecitamente trattati per le seguenti finalità di trattamento:

  • evadere le richieste degli interessati;
  • finalità amministrativo-contabili, ovvero per svolgere attività di natura organizzativa, amministrativa, finanziaria e contabile, quali attività organizzative interne ed attività funzionali all’adempimento di obblighi contrattuali e precontrattuali;
  • adempimento di obblighi di legge, ovvero per adempiere ad obblighi previsti dalla legge, da un’autorità, da un regolamento o dalla normativa europea;
  • finalità di marketing diretto, come ad esempio l’iscrizione al servizio di newsletter, con invio di offerte pubblicitarie e/o promozionali con modalità automatizzate di contatto (email, sms, ecc.);
  • verifica del corretto funzionamento, manutenzione e gestione del sito, per cui i dati di navigazione ed i cookie tecnici potranno essere utilizzati per ricavare informazioni anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento;
  • gestione delle candidature a posizioni lavorative, ovvero per il procedimento di selezione e valutazione delle proposte.

BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

Per l’evasione delle richieste degli interessati, la base giuridica consiste nell’art.6, comma 1, lett. b) del GDPR, in quanto il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto e/o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dell’interessato.

Per le finalità amministrativo-contabili, la base giuridica consiste nell’art.6, comma 1, lett. b) del GDPR, in quanto il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto e/o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dell’interessato.

Per l’adempimento di obblighi di legge, la base giuridica consiste nell’art.6, comma 1, lett. c) del GDPR, in quanto il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il Titolare del trattamento.

Per finalità di marketing diretto, la base giuridica consiste nell’art.6, comma 1, lett. a) del GDPR, in quanto ai fini del trattamento è necessario che l’interessato abbia espresso il proprio consenso per quella specifica finalità.

Per la verifica del corretto funzionamento, manutenzione e gestione del sito, la base giuridica consiste nell’art.6, comma 1, lett. f) del GDPR, ossia l’interesse legittimo del titolare alla verifica del funzionamento e dell’efficacia del sito ed alla sua migliore gestione e manutenzione.

Per la gestione delle candidature a posizioni lavorative, la base giuridica consiste nell’art.6, comma 1, lett. a) del GDPR, in quanto il trattamento è basato sul libero, facoltativo ed esplicito consenso dell’interessato.

Per garantire gli interessi dei Responsabili del Trattamento o di un soggetto Terzo senza che vengano meno i diritti fondamentali e la libertà dei soggetti interessati.

L’interessato che abbia rilasciato il proprio esplicito consenso al trattamento può revocarlo in qualsiasi momento. Tuttavia si precisa che tale revoca non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso rilasciato prima della revoca stessa.

TEMPO DI CONSERVAZIONE DEI DATI

I dati personali degli interessati saranno conservati per i tempi strettamente necessari ad espletare le finalità del trattamento, fatta salva la necessità di conservazione per periodi ulteriori per la tutela dei diritti del titolare o qualora richiesta dalla legge o dall’Autorità Giudiziaria.

I dati relativi all’espletamento delle finalità di natura amministrativo-contabile vengono conservati per il periodo di dieci anni nel rispetto delle disposizioni di legge.

Se l’interessato ha prestato il proprio consenso all’invio di comunicazioni di direct marketing, i suoi dati saranno trattati e conservati fino a quando il consenso non venga revocato dall’interessato. In proposito, nelle comunicazioni di direct marketing verrà ricordato all’interessato che ha facoltà di disiscriversi dal servizio.

I dati di navigazione trattati per la verifica del corretto funzionamento, la manutenzione e la gestione del sito vengono conservati fino a quando siano necessari per correggere eventuali malfunzionamenti e/o accertare reati informatici o altri illeciti da parte dei terzi ai danni del sito.

I dati forniti dagli interessati per la candidatura a posizioni lavorative vengono conservati per il periodo necessario alla selezione del candidato ed al massimo per due anni dall’invio della candidatura.

Al termine di tali periodi, i dati, se non trattati per altra finalità e salvo ulteriori periodi di conservazione previsti dalla legge o imposti dalla necessità del titolare di tutelare i propri diritti, saranno in tutto o in parte cancellati automaticamente (ai sensi della normativa applicabile) o resi anonimi in modo da non consentire, anche indirettamente o collegando altre banche di dati, l’identificazione degli interessati. In ogni caso, qualora l’interessato decida di revocare il consenso o di opporsi al trattamento, i suoi dati saranno cancellati entro trenta giorni dalla richiesta. Ai sensi del GDPR, è fatta salva la facoltà del titolare di prorogare tale termine di due mesi, se necessario, tenuto conto della complessità e del numero delle richieste: in tal caso, il titolare del trattamento informa l’interessato di tale proroga e dei motivi del ritardo, entro un mese dal ricevimento della richiesta. I dati di sessione saranno mantenuti fino al termine della vostra sessione (lasciando o chiudendo le pagine del nostro sito web).

Inoltre il Titolare potrebbe essere obbligato a conservare i Dati Personali per un periodo più lungo in ottemperanza ad un obbligo di legge o per ordine di un’autorità. A tal proposito si ricorda che, a seguito della legge sulla Data Retention (Legge 167/2017), i dati vengono conservati dal provider per un periodo di 6 anni.

Nel caso in cui gli interessati dovessero inoltrare a Drop Srl dati personali non richiesti o non necessari al fine dell’esecuzione della prestazione richiesta, Drop Srl non potrà essere considerato titolare di questi dati e provvederà alla loro cancellazione nel più breve tempo possibile.

COMUNICAZIONE DEI DATI PERSONALI A TERZI

Potranno venire a conoscenza dei dati personali degli interessati i dipendenti e/o collaboratori di DROP Srl incaricati di gestire il sito e le richieste degli interessati e/o di contattare gli stessi. Tali soggetti, che sono stati istruiti in tal senso dal titolare ai sensi dell’art.29 del Regolamento, tratteranno i dati degli interessati esclusivamente per le finalità indicate nella presente informativa e nel rispetto delle previsioni della normativa applicabile.

Potranno inoltre venire a conoscenza dei dati personali degli interessati i soggetti terzi che trattano dati personali per conto di DROP Srl in qualità di Responsabili del Trattamento ai sensi dell’art.28 del GDPR, quali, a titolo esemplificativo, fornitori di servizi informatici e logistici funzionali all’operatività del sito del titolare, fornitori di servizi in outsourcing o cloud computing, professionisti e consulenti, nonché i terzi di cui i Responsabili del Trattamento eventualmente si avvalgano, in qualità di ”Sub-Responsabili”, ai sensi dell’art. 28 del GDPR.

I dati personali degli interessati potranno essere comunicati ad altri destinatari dei dati raccolti sul sito, che trattano i dati in modo autonomo, unicamente quando tale finalità non sia incompatibile con gli scopi per i quali i tuoi dati sono stati raccolti e successivamente trattati e, comunque, in modo conforme alla legge. In particolare, i dati forniti dagli interessati potranno essere trattati, previo loro consenso, da partner terzi per loro comunicazioni inerenti propri prodotti, servizi, newsletter ed eventi, nonché per realizzare eventuali studi di mercato e analisi statistiche. La condizione che rende lecito il trattamento è il consenso degli interessati (facoltativo e revocabile in qualsiasi momento). La revoca del consenso non pregiudica le attività di trattamento dati effettuate precedentemente.

Inoltre i dati personali degli interessati potrebbero essere comunicati a tutti quei soggetti pubblici e/o privati, persone fisiche e/o giuridiche (studi di consulenza legale, amministrativa e fiscale, Uffici Giudiziari, Camere di Commercio, Camere ed Uffici del Lavoro, autorità pubbliche, ecc.) in caso di loro richiesta in forza di provvedimenti normativi o amministrativi, qualora la comunicazione risulti necessaria o funzionale al corretto adempimento degli obblighi contrattuali assunti in relazioni ai servizi sul sito, nonché degli obblighi derivanti dalla legge ovvero nel caso di accertamento, esercizio o difesa di un diritto.

I dati sono conservati anche presso il nostro provider per la comunicazione mediante sito internet e posta elettronica e presso il Delegato alla Conservazione Digitale ai sensi delle Linee Guida Agid Conservazione dei Documenti Informatici 2022.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere una lista dei soggetti a cui i loro dati sono stati comunicati o potrebbero essere comunicati, facendone richiesta tramite mail al seguente indirizzo privacy@drop.it.

I dati non saranno comunicati, ceduti o in altro modo trasferiti ad altri soggetti terzi, senza che gli interessati ne siano previamente informati e, con il loro consenso, quando ciò sia richiesto dalla legge.

Potremmo consentire a terzi selezionati (quali partner pubblicitari autorizzati) di raccogliere le informazioni personali degli interessati a mezzo di tecnologie automatiche sul nostro sito (“Cookie “) nel tentativo di fornire agli interessati i contenuti e gli annunci pubblicitari che potrebbero essere di loro interesse, in conformità a quanto previsto dagli artt.5 e 6 del GDPR sulla liceità del trattamento e la base giuridica dello stesso.

Per avere maggiori informazioni in merito alla condivisione dei loro dati personali, gli interessati possono contattare il nostro Responsabile della Protezione Dati all’indirizzo: dpo@drop.it

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

DROP Srl si impegna a proteggere e ad attuare i diritti degli interessati in materia di privacy. Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, gli interessati hanno il diritto di:

  • ottenere l’accesso ai dati, quindi ricevere la conferma dal titolare del trattamento dell’esistenza o meno dei loro dati personali e conoscerne il contenuto e l’origine, chiedere al titolare del trattamento dei dati la conferma che siano o meno in corso trattamenti di dati personali che li riguardano;
  • ricevere un’informativa chiara sulle modalità e finalità di trattamento dei loro dati personali, sulla logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici, sugli estremi identificativi del titolare e dei responsabili, dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di responsabili o incaricati;
  • ottenere l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi abbiano interesse, l’integrazione dei dati personali incompleti, anche fornendo una dichiarazione integrativa;
  • ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o la limitazione dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati, salvo i legittimi casi di esenzione;
  • ottenere l’attestazione che le operazioni di cui ai due punti precedenti sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;
  • revocare il consenso in qualsiasi momento, qualora il trattamento si basi sul loro consenso;
  • ottenere (qualora applicabile) la portabilità dei dati, ossia hanno il diritto di ricevere tutti i dati personali che li riguardano in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico e di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti;
  • opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che li riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
  • opporsi, in tutto o in parte, al trattamento di dati personali che li riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale;
  • opporsi, qualora i dati personali siano trattati per finalità di marketing diretto, in qualsiasi momento, al trattamento dei dati effettuato per tale finalità, compresa la profilazione nella misura in cui sia connessa a tale marketing diretto;
  • qualora ritenessero che il trattamento che li riguarda violi il GDPR, il diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo (nello Stato membro in cui risiede abitualmente, in quello in cui lavora oppure in quello in cui si è verificata la presunta violazione).

Per l’esercizio dei loro diritti gli interessati potranno rivolgersi al Titolare del trattamento, inviando una email al seguente indirizzo: privacy@drop.it oppure al Responsabile della Protezione dei Dati, inviando una mail al seguente indirizzo: dpo@drop.it allegando l’apposita istanza pubblicata nella Home Page.

In qualsiasi momento è facoltà dell’’interessato rivolgersi all’Autorità Garante della Privacy. L’Autorità di controllo italiana è il Garante per la Protezione dei Dati Personali, con sede in Piazza Venezia, n. 11, 00187 – Roma (RM) (http://www.garanteprivacy.it/). Il titolare non è responsabile per l’aggiornamento di quest’ultimo link, pertanto se detto link non fosse funzionante e/o aggiornato, gli interessati riconoscono ed accettano che dovranno sempre far riferimento al documento e/o sezione dei siti internet richiamati da tale link.

Il titolare del trattamento fornirà all’interessato le informazioni relative all’azione intrapresa riguardo a una richiesta senza ingiustificato ritardo e, comunque, al più tardi entro un mese dal ricevimento della richiesta stessa. Conformemente a quanto disposto dal GDPR, tale termine può essere prorogato di due mesi, se necessario, tenuto conto della complessità e del numero delle richieste: in tal caso, il titolare del trattamento informa l’interessato di tale proroga e dei motivi del ritardo, entro un mese dal ricevimento della richiesta.

DIRITTO ALL’OBLIO

L’Utente ha il diritto di ottenere la cancellazione dei dati che lo riguardano senza ingiustificato ritardo.

MODIFICHE E AGGIORNAMENTI DELLA PRIVACY POLICY

DROP Srl potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, la Privacy Policy pubblicata nel sito anche in considerazione della modifica delle norme di legge o di regolamento che regolano questa materia e proteggono i diritti degli interessati. Le modifiche e gli aggiornamenti della Privacy Policy saranno notificati agli utenti nella Homepage del sito non appena adottati e saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito in questa stessa sezione. Preghiamo pertanto gli interessati di accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione della più recente ed aggiornata Privacy Policy.

Cookie policy

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