Online il nuovo e-commerce Annabella, il più famoso marchio Italiano di pellicceria, sinonimo indiscusso di lusso e raffinatezza. Una case history unica nel suo genere per quanto riguarda questo settore, rivolta prevalentemente al mercato europeo e russo, la boutique online è stata sviluppata sfruttando le più innovative tecnologie ad oggi disponibili, con l’obiettivo di creare un ambiente estremamente pulito, essenziale, e tale da focalizzare l’attenzione sui dettagli e sui particolari delle collezioni.
Le pellicce Annabella vengono mostrate online attraverso l’utilizzo di una speciale visualizzazione con rotazione di 360° che permette di far vivere all’utente una customer experience simile a quella provata in una dressing room. Annabella sceglie quindi Drop come partner con cui intraprendere la via del retail online per la gestione tecnica, la strategia commerciale e la pianificazione del marketing digitale.
La pellicceria Annabella di Pavia, fondata nel 1957 dal Dott. Giuliano Ravizza, continua oggi il proprio successo attraverso gli sforzi creativi ed organizzativi della sua seconda generazione, grazie al comando dei tre figli: Simonetta, Ruggero e Riccardo. Proprio in questo lungo percorso di rinnovamento continuo dell’azienda, Drop è orgogliosa di essere stata scelta come partner tecnico e commerciale per affiancare Annabella ed intraprendere insieme la strada dell’Online Retail. L’esperienza Drop nella realizzazione e gestione di e-commerce per la moda, verrà messa a disposizione di una delle più storiche aziende italiane in un innovativo progetto di e-commerce rivolto al mercato globale della pellicceria. Con la nuova Boutique Online, Annabella esce fuori dal concetto di esclusività della sede unica (solo a Pavia), e offrirà la possibilità di scegliere ed acquistare direttamente online le proprie creazioni.
shop.annabella.it
OLG
Drop gestisce le operations per la nuova operazione digital di Onward Luxury Group.
Paciotti
Cesare Paciotti, il brand anticonformista che sin dalla sua prima collezione ha rotto gli schemi delle mode del momento, realizzando non solo semplici e scontate calzature, ma veri e propri “capi d’alta moda” dai preziosi ricami e dai ricercati accessori, conferma Drop per lo sviluppo del suo rilancio digital.
Corneliani
Essere eleganti in modo naturale, senza fatica. Partire dal proprio Savoir-Faire per progettare il proprio Savoir-Vivre, giorno dopo giorno.
Ducati
Soddisfazioni ad inizio 2020! Ducati, icona di passione e velocità ora controllata dal gruppo tedesco Volkswagen affida a Drop la gestione dell'e-commerce.
Robintur
Nuova piattaforma basata sulla DXP Pimcore per Robitur, tour operator di COOP
Doppelgänger
Doppelgänger ha deciso di affidarsi a Drop per il rilancio delle loro potenzialità e-commerce in ottica omnichannel, e il nuovo e-commerce del brand romano vedrà la luce dopo l’estate 2018.
Just Eat
Il più famoso marketplace di food delivery al mondo affida a Drop lo sviluppo e la gestione del canale B2B
Servizi
-
E-commerce Management
Ecommerce Management and Consultancy
-
Technology
Sviluppo E-commerce, Corporate and Brand sites, PIM/DAM
-
Data Science
Scopri il vero significato dietro i numeri di un e-commerce
-
Marketing
Dall’analisi alla strategia, dalla strategia alle performance, dalle performance all'analisi