Cesare Paciotti, il brand anticonformista che sin dalla sua prima collezione ha rotto gli schemi delle mode del momento, realizzando non solo semplici e scontate calzature, ma veri e propri “capi d’alta moda” dai preziosi ricami e dai ricercati accessori, conferma Drop per lo sviluppo del suo rilancio digital.
Digital transformation
La casa di moda innovatrice nel mondo della calzatura uomo/donna di lusso decide di passare ad un livello superiore di e-commerce e conferma Drop sia per la gestione che per lo sviluppo della nuova piattaforma.
Il momento è stato, come si dice … “topico”:
La discontinuità imposta dal lockdown, la necessità di migrare per il noto EOL di Magento 1.
Il risultato, a 6 mesi dal kick off, è up & running:
www.paciotti.com
Queste le novità:
- UI/UX totalmente nuova;
- Nuovo e-commerce basato su Magento Cloud;
- Adobe Page Builder per il controllo totale sui contenuti;
- Product Recommendations per un miglior servizio al cliente e per la massimizzazione del conversion rate;
- Customer Segmentation & Personalization per la massima aderenza dell’experience al singolo visitatore;
- Area B2B con user experience immersiva.