Un nuovo progetto firmato Drop per Loriblu, azienda leader nel settore calzature di lusso e accessori che rinnova il proprio posizionamento online scegliendo come strategia quella di unire brand site ed e-commerce in un unico sito. Oggi sempre di più il mercato vede l’e-commerce come un servizio utilissimo e doveroso nel sito ufficiale del brand. Insieme a Loriblu abbiamo ritenuto ottimale unificare offrendo un’unica user experience.
Per ottenere la massima compatibilità e usabilità dell’e-commerce su tutti i dispositivi, è stato studiato uno speciale layout “fluido” in grado di adattarsi elasticamente a qualsiasi monitor.
Continuano quindi gli investimenti dell’azienda nel web, seguendo il trend che vede il business online in crescita.
www.loriblu.com
Stella McCartney
Drop gestisce MoR, logistica e OMS per l'e-commerce ufficiale Stella McCartney
Bisazza
Accelera sul fronte Digital Transformation anche Bisazza, lo storico brand del lusso Vicentino conosciuto nel mondo per il mosaico e le lavorazioni in vetro.
Corneliani
Online la nuova piattaforma e-commerce basata su Adobe Commerce integrata e personalizzata da Drop
Ducati
Soddisfazioni ad inizio 2020! Ducati, icona di passione e velocità ora controllata dal gruppo tedesco Volkswagen affida a Drop la gestione dell'e-commerce.
Robintur
Nuova piattaforma basata sulla DXP Pimcore per Robitur, tour operator di COOP
Corneliani
Essere eleganti in modo naturale, senza fatica. Partire dal proprio Savoir-Faire per progettare il proprio Savoir-Vivre, giorno dopo giorno.
Doppelgänger
Doppelgänger ha deciso di affidarsi a Drop per il rilancio delle loro potenzialità e-commerce in ottica omnichannel, e il nuovo e-commerce del brand romano vedrà la luce dopo l’estate 2018.
Just Eat
Il più famoso marketplace di food delivery al mondo affida a Drop lo sviluppo e la gestione del canale B2B