Un nuovo progetto firmato Drop per Loriblu, azienda leader nel settore calzature di lusso e accessori che rinnova il proprio posizionamento online scegliendo come strategia quella di unire brand site ed e-commerce in un unico sito. Oggi sempre di più il mercato vede l’e-commerce come un servizio utilissimo e doveroso nel sito ufficiale del brand. Insieme a Loriblu abbiamo ritenuto ottimale unificare offrendo un’unica user experience.
Per ottenere la massima compatibilità e usabilità dell’e-commerce su tutti i dispositivi, è stato studiato uno speciale layout “fluido” in grado di adattarsi elasticamente a qualsiasi monitor.
Continuano quindi gli investimenti dell’azienda nel web, seguendo il trend che vede il business online in crescita.
www.loriblu.com
Stella McCartney
Drop gestisce MoR, logistica e OMS per l'e-commerce ufficiale Stella McCartney
OAMC
Riprende la collaborazione del e-commerce provider Drop | e-business & love! con OAMC. Già tre anni fa Drop supportò OAMC nelle sue collaborazioni con Supreme e Adidas attraverso una piattaforma e-commerce implementata per l’occasione.
Corneliani
Online la nuova piattaforma e-commerce basata su Adobe Commerce integrata e personalizzata da Drop
Ducati
Soddisfazioni ad inizio 2020! Ducati, icona di passione e velocità ora controllata dal gruppo tedesco Volkswagen affida a Drop la gestione dell'e-commerce.
Save the Duck
Save The Duck, il primo marchio di piumini 100% animal free nato nel 2011, rilancia sull’online e sviluppa con Drop un nuova versione del proprio e-commerce caratterizzata da una UI/UX outstanding.