Just Eat AFFIDA A DROP LA GESTIONE CANALE B2B

Tutti gli articoli

Just Eat è leader degli ordini online a domicilio, presente in tredici nazioni con più di 64.000 ristoranti partner e circa 15 milioni di clienti nel mondo.

Just Eat è leader degli ordini online a domicilio, presente in tredici nazioni con più di 64.000 ristoranti partner e circa 15 milioni di clienti nel mondo.
La famosa multinazionale è arrivata in Italia nel 2011 ed è rapidamente diventata leader di mercato anche nel nostro Paese.

Just Eat ha deciso di affidare a Drop il replatforming e la gestione del proprio canale B2B, che permette ai ristoranti partner di ordinare i materiali per le consegne a domicilio e per la gestione delle proprie vendite.

Il progetto prevede il replatforming completo su Magento 2 in linea con le piattaforme global Just Eat e vede Drop prendere in carico tutto il processo di gestione, dal warehousing alle operations, affiancando anche il team Trade della sede italiana in tutte le scelte strategiche e nelle operazioni di marketing online.

Gli obiettivi ambiziosi del progetto in un vertical in rapida espansione nel panorama e-commerce come quello del food & grocery e la fiducia da parte di una multinazionale leader di settore, rappresentano per Drop una sfida molto stimolante e avvincente.

— 1 Luglio 2018

Editorials

  • Design, innovazione, sicurezza: KASK si affida a due partner strategici per il suo e-commerce

  • Drop avvia la partnership con Klaviyo per potenziare il servizio di Marketing Automation

  • Oneri doganali: costi delle spedizioni

vedi tutti
Close

Drop s.r.l.
P.IVA 01383870431
Sede legale: Via Sandro Pertini 1 – 63812 Montegranaro (FM)
Drop fa parte del Gruppo Horsa S.p.A