SET THE MAIN MENU
[tatsu_icon_group alignment = "center" ][tatsu_icon name = "icon-facebook2" size = "tiny" style = "plain" bg_color = "" hover_bg_color = "" color = "rgba(255,255,255,1)" hover_color = "" border_width = "" border_color = "" hover_border_color = "" alignment = "none" href = "" new_tab = "0" lightbox = "0" image = "" video_url = "" animate = "1" animation_type = "fadeInUp" animation_delay = "0" ][/tatsu_icon][tatsu_icon name = "icon-social_instagram" size = "tiny" style = "plain" bg_color = "" hover_bg_color = "" color = "rgba(255,255,255,1)" hover_color = "" border_width = "" border_color = "" hover_border_color = "" alignment = "none" href = "" new_tab = "0" lightbox = "0" image = "" video_url = "" animate = "1" animation_type = "fadeInUp" animation_delay = "200" ][/tatsu_icon][tatsu_icon name = "icon-social_pinterest" size = "tiny" style = "plain" bg_color = "" hover_bg_color = "" color = "rgba(255,255,255,1)" hover_color = "" border_width = "" border_color = "" hover_border_color = "" alignment = "none" href = "" new_tab = "0" lightbox = "0" image = "" video_url = "" animate = "1" animation_type = "fadeInUp" animation_delay = "400" ][/tatsu_icon][tatsu_icon name = "icon-behance" size = "tiny" style = "plain" bg_color = "" hover_bg_color = "" color = "rgba(255,255,255,1)" hover_color = "" border_width = "" border_color = "" hover_border_color = "" alignment = "none" href = "" new_tab = "0" lightbox = "0" image = "" video_url = "" animate = "1" animation_type = "fadeInUp" animation_delay = "400" ][/tatsu_icon][/tatsu_icon_group]

Insights

drop è partner dell’osservatorio ecommerce b2c del polimi

Drop si conferma anche quest’anno partner dell’osservatorio ecommerce b2c del Politecnico di Milano.

Alfredo Celiberti, CEO e fondatore di Drop sarà tra gli speaker convegno “eCommerce B2C: dall’acquisizione all’acquisto” che si terrà venerdì 6 luglio, dalle 10.00 alle 13.00, presso la Aula Magna Carassa Dadda, edificio BL.28, via Lambruschini 4b, campus Bovisa, 20156, Milano (MI).

Read More

re-hash qualità sartoriale e spirito digital

Il marchio Re-Hash nasce nel cuore della Val Vibrata dal desiderio di produrre jeans e pantaloni di grande manifattura, realizzati secondo la tradizione italiana e curati nei minimi dettagli.
Non solo più forbici, ago e filo impiegati con precisione e passione: il desidero di espandersi e vendere i suoi prodotti di pregio internazionale online portano così il marchio Re-Hash ad avviare la sua collaborazione con Drop per la realizzazione del primo flagship store online; una partnership che si estende anche alla gestione tecnica, del Customer Care e del Web Marketing.

Read More

fracomina nuova boutique online firmata drop

Il brand Fracomina nasce nel 2004 per diventare un esempio di identità italiana nella moda femminile. Allo stile giovane e ricercato delle collezioni donna viene affiancata nel 2010 la collezione Fracomina Mini, completamente dedicata al mondo della moda junior.

Read More