SET THE MAIN MENU
[tatsu_icon_group alignment = "center" ][tatsu_icon name = "icon-facebook2" size = "tiny" style = "plain" bg_color = "" hover_bg_color = "" color = "rgba(255,255,255,1)" hover_color = "" border_width = "" border_color = "" hover_border_color = "" alignment = "none" href = "" new_tab = "0" lightbox = "0" image = "" video_url = "" animate = "1" animation_type = "fadeInUp" animation_delay = "0" ][/tatsu_icon][tatsu_icon name = "icon-social_instagram" size = "tiny" style = "plain" bg_color = "" hover_bg_color = "" color = "rgba(255,255,255,1)" hover_color = "" border_width = "" border_color = "" hover_border_color = "" alignment = "none" href = "" new_tab = "0" lightbox = "0" image = "" video_url = "" animate = "1" animation_type = "fadeInUp" animation_delay = "200" ][/tatsu_icon][tatsu_icon name = "icon-social_pinterest" size = "tiny" style = "plain" bg_color = "" hover_bg_color = "" color = "rgba(255,255,255,1)" hover_color = "" border_width = "" border_color = "" hover_border_color = "" alignment = "none" href = "" new_tab = "0" lightbox = "0" image = "" video_url = "" animate = "1" animation_type = "fadeInUp" animation_delay = "400" ][/tatsu_icon][tatsu_icon name = "icon-behance" size = "tiny" style = "plain" bg_color = "" hover_bg_color = "" color = "rgba(255,255,255,1)" hover_color = "" border_width = "" border_color = "" hover_border_color = "" alignment = "none" href = "" new_tab = "0" lightbox = "0" image = "" video_url = "" animate = "1" animation_type = "fadeInUp" animation_delay = "400" ][/tatsu_icon][/tatsu_icon_group]

Insights

drop partner del politecnico per l’osservatorio b2c

Sono molteplici i cluster di riferimento degli italiani connessi e saper interpretare il loro comportamento è un’opportunità per orientare al meglio le vendite.
Durante la presentazione dei risultati dell’Osservatorio Roberto Liscia, presidente Netcomm ha fornito un’interessante “identikit” del consumatore online.

Read More

customer care assistant

Cerchiamo un Operatore Customer Care che parli e scriva correntemente in Inglese ed almeno una lingua tra Francese, Spagnolo, Tedesco, Russo, Cinese.

Read More

osservatorio ecommerce b2c 2018 un evento del polimi in partnership con drop

Il 26 Settembre 2018 si è tenuto il secondo evento tematico dell’edizione 2018 dell’Osservatorio eCommerce B2c del Politecnico di Milano, del quale anche quest’anno Drop è Partner.

Il convegno, dal titolo Pagamenti e logistica per un eCommerce B2c di successo, si è focalizzato sulle operations in quanto fattore critico di successo di un’iniziativa eCommerce per il loro impatto sia sul livello di servizio (dunque sulla soddisfazione del cliente) sia sui costi.

Read More

ui/ux specialist

Cerchiamo un UI/UX specialist (main topics: UI, UX, CX, CRO, AB testing, photoshop, invision, sketch, figma, adobe xd …)

Read More

party ‘till you drop!!

Quando la passione incontra la tecnologia, c’é Drop… e quando questa è condivisa in un allegra serata estiva con clienti, fornitori e amici… é party ‘till you drop!
Read More

developer (frontend o backend o fullstack)

Cerchiamo sviluppatori frontend / backend / full stack.
Lavoriamo su progetti di varia tipologia: e-commerce B2B e B2C, corporate site, order management system, sistemi omnichannel, sistemi di BI, etc…
Piattaforme tipiche: Magento, Shopify, Shopware, VTEX, Salesforce, Pimcore, etc..
Topic tech: React, Vue.JS,  Microservices, PWA, Headless, Continous integration, etc..

Read More

drop è partner dell’osservatorio ecommerce b2c del polimi

Drop si conferma anche quest’anno partner dell’osservatorio ecommerce b2c del Politecnico di Milano.

Alfredo Celiberti, CEO e fondatore di Drop sarà tra gli speaker convegno “eCommerce B2C: dall’acquisizione all’acquisto” che si terrà venerdì 6 luglio, dalle 10.00 alle 13.00, presso la Aula Magna Carassa Dadda, edificio BL.28, via Lambruschini 4b, campus Bovisa, 20156, Milano (MI).

Read More

re-hash qualità sartoriale e spirito digital

Il marchio Re-Hash nasce nel cuore della Val Vibrata dal desiderio di produrre jeans e pantaloni di grande manifattura, realizzati secondo la tradizione italiana e curati nei minimi dettagli.
Non solo più forbici, ago e filo impiegati con precisione e passione: il desidero di espandersi e vendere i suoi prodotti di pregio internazionale online portano così il marchio Re-Hash ad avviare la sua collaborazione con Drop per la realizzazione del primo flagship store online; una partnership che si estende anche alla gestione tecnica, del Customer Care e del Web Marketing.

Read More

fracomina nuova boutique online firmata drop

Il brand Fracomina nasce nel 2004 per diventare un esempio di identità italiana nella moda femminile. Allo stile giovane e ricercato delle collezioni donna viene affiancata nel 2010 la collezione Fracomina Mini, completamente dedicata al mondo della moda junior.

Read More

harmont & blaine e amazon pay un caso di successo per drop

Costantemente alla ricerca delle migliori performances nelle proprie soluzioni, Drop è tra i primi a scommettere su Amazon Pay.
Il boom omnichannel unitamente alla impennata delle transazioni mobile ha portato all’esigenza di ottimizzare il processo di checkout a partire dalla fase cruciale del pagamento.
Amazon Pay ci ha aiutato a comprimere la fase di checkout portandola a livelli eccellenti.

Read More

arena drop firma il nuovo blog

“The Water Instinct Blog”: riprendendo la celebre tagline che contraddistingue il brand, arena accoglie nel suo corporate website un luogo virtuale nel quale raccontare il mondo di chi ama il nuoto e trova nell’acqua la piena rappresentazione del proprio “istinto”.

Read More

osservatorio sull’e-commerce 2016 scarica i report del convegno

Quello tra E-commerce e Fashion si conferma un sodalizio vincente e un volano fondamentale per la crescita economica del Paese. Questo è quello che si evince dai dati presentati nel corso del convegno “L’Online nel Fashion” organizzato dall’Osservatorio sull’eCommerce B2c del Politecnico di Milano al quale Drop ha partecipato in qualità di partner.

Read More

“l’online nel fashion” drop interviene al convegno organizzato dal politecnico di milano

Drop, partner dell’Osservatorio eCommerce B2c del Politecnico di Milano, partecipa al convegno verticale sull’eCommerce nel settore dell’abbigliamento “L’online nel fashion: un canale che fa tendenza” che si terrà Mercoledì 6 Luglio 2016, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso l’Aula A – Mariella Alberini, dell’Istituto Mario Negri, Via Privata Giuseppe La Masa 19 a Milano.
Read More