Nuova digital experience platform per Robintur
Drop partecipa alla trasformazione digital del noto tour operator del gruppo Coop
Robintur avvia il proprio percorso di trasformazione digitale con l’ottica di migliorare il relazionamento con i propri clienti e agenzie partner, affidando lo sviluppo della componente Digital experience a Drop.Read More
Ducati & Drop, insieme a ritmo desmodromico
Ducati & Drop, insieme a ritmo desmodromico
Un bel filotto tra fine 2019 e inizio 2020.
Dopo il go live di Robintur (gruppo COOP) e l’avvio della collaborazione sull’e-commerce ufficiale di Jil Sander, in Drop inizia una nuova avventura: mentre due giorni fa Jack Miller in Qatar andava a razzo sulla sua Ducati (355,2 km/h), Drop iniziava a gestire l’e-commerce della casa bolognese.Read More
Magento … 3!!!
SI! 3 nuove certificazioni Magento 2 in casa Drop
Andiamo forte! In 3 mesi 3 certificazioni Magento. Questa splendida piattaforma, la più moderna e flessibile del mercato, merita massima attenzione, studio e passione.
In Drop siamo early adopters di Magento… sin dal 2007, quando questa era in beta.
Oggi Magento, giunta alla versione 2, si sta affermando sempre più come leader nello scenario enterprise… e noi? Siamo sul pezzo. Più che mai!
Read More
Drop per Jil Sander
Drop supporta il luxury brand tedesco per l’e-commerce.
Drop apre il nuovo anno, iniziando la collaborazione con Jil Sander, famoso luxury brand connubio tra modernità e raffinatezza. Grazie ad un sistema basato su un workflow collaudato e robusto, Drop supporterà l’e-commerce ufficiale del brand sul fronte operations (merchant of records, backoffice ordini, business intelligence, logistica).
Nuovo OMS per Salesforce Commerce Cloud by DropUn Order Management System ad hoc per la piattaforma di commercio su cloud
Drop ha sviluppato un OMS per Salesforce Commerce Cloud, la piattaforma e-commerce multi-tenant basata su cloud, che facilita gli acquisti online e genera subito maggiori entrate, ottimizzando le funzioni quotidiane, per offrire un’esperienza cliente ottimizzata per tutti i canali, dall’acquisto all’evasione degli ordini, passando per l’assistenza post vendita.
Drop rating A! S-peek posiziona Drop ai vertici di settore.
La più nota agenzia di rating finanziario online, la francese www.s-peek.com di Modefinance ci classifica “A” consegnandoci la leadership di settore.
L’eCommerce b2c: innovazione e crescita del RetailDrop supporta l’Osservatorio eCommerce B2c del Politecnico di Milano
Milano, 28 ottobre 2019 – Prosegue la crescita dell’eCommerce B2c in Italia. Il valore degli acquisti online sfiora nel 2019 i 31,6 miliardi di euro, +15% rispetto al 2018: l’incremento in valore assoluto è il più alto di sempre (4,1 miliardi di €).
PWA: IL FUTURO DEL MOBILE COMMERCE.
PWA: il futuro del Mobile Commerce
Le PWAs (Progressive Web Apps) sono un ibrido tra le normali pagine web e le mobile app.
Combinando un’esperienza fluida con un’interfaccia simile ad una app, le Progressive Web Apps forniscono una navigazione più comoda, il caricamento più veloce, la fruibilità anche offline ed una generale experience identica a quella di una app android o ios.
#MagentoLiveEurope 2019 Drop, partner Magento, è presente al MagentoLive Europe
Amsterdam, 22-23 Ottobre 2019 – Si è tenuta la seconda edizione di MagentoLive Europe, un occasione per riunire i principali merchant, partner e developers, unirsi ai leader del settore in sessioni keynote live, panel commerciali e workshop. Read More
Save the Duck: Mobile 1st! Save the Duck e Drop ancora insieme per una UI/UX pensata mobile first
Save The Duck, il primo marchio di piumini 100% animal free nato nel 2011 rilancia sull’online e sviluppa con Drop un nuova versione del proprio e-commerce caratterizzata da una UI/UX outstanding.
Fashion, Design and Beauty online Drop supporta l’Osservatorio eCommerce B2c del Politecnico di Milano
Milano, 26 settembre 2019 – Si è chiuso il secondo convegno di settore “Fashion, Design and Beauty online: strategie, numeri e modelli operativi” ospitato al Politecnico di Milano.
Adyen: Sicurezza e customer experienceAdyen con Drop per bloccare le frodi con uno dei motori di risk management più sofisticati del globo.
Usa l’approccio data driven di Adyen con Drop per bloccare le frodi con uno dei motori di risk management più sofisticati del globo.
Treccani on-line con DropDrop al servizio della più nota Enciclopedia Italiana
Drop collabora all’implementazione del sistema per la gestione degli abbonamenti online dell’Enciclopedia Treccani su piattaforma Adobe Magento.
Manuel Ritz rafforza la sua presenza online insieme a Drop
Manuel Ritz si affida a Drop per il suo e-commerce.
Il risultato è una perfetta sintesi tra customer experience e comunicazione.Read More
YANDEX MEETUP MILANO
Il 6 giugno 2019 si è tenuto a Milano il Milan Yandex Meetup nel quale si è trattato delle opportunità che Yandex offre alle aziende e ai brand.
DROP PRESENTE!
Drop propone l’utilizzo di tutti gli strumenti Yandex specie in relazione al mercato russo.
MAGENTO 2 + PIMCORE = DROP Si potenzia la piattaforma e-commerce proposta da Drop!
DROP può supportarvi nella definizione e nello sviluppo di una piattaforma pronta per gli scenari e-commerce fluidi ed omnichannel di domani.Read More
Fracomina & Droprestyling UI/UX – e-commerce & love!
Fracomina (www.fracomina.it) “cambia veste” al proprio e-commerce: sceglie Drop per l’implementazione di una piattaforma made to measure, che calza perfettamente le abitudini di acquisto dei returning customers ma anche dei new visitors.
OMNICHANNEL – convergenza e sinergia tra Brand e Retailer
Nel retail come nel marketing, l’omnicanalità intesa come integrazione fra i due mondi online e offline risulta essenziale al fine di garantire al consumatore un’esperienza con il brand fluida e continua.
Gommagomma lancia NUVO Comfortcon Drop il comfort approda online
Drop sviluppa e gestisce NUVO, luxury brand, solo online, di materassi di alto livello
Doppelgänger Il nuovo e-shop firmato Drop
Doppelgänger sceglie Drop per rilanciare il proprio e-commerce in ottica omnichannel.
Drop at SMXL 2018SMXL ospita Drop tra gli specialisti del marketing digitale
Dal 6 all’8 novembre al Milano Congressi è stata presentata l’edizione 2018 di SMXL ( www.smxl.it ): evento di riferimento per l’aggiornamento sui principali trends del digital marketing che ha visto esperti di fama nazionale e internazionale come Luca Conti, Simo Ahava, Rand Fishkin e Aleyda Solis, impegnati in workshop, masterclass e interventi.