SET THE MAIN MENU
[tatsu_icon_group alignment = "center" ][tatsu_icon name = "icon-facebook2" size = "tiny" style = "plain" bg_color = "" hover_bg_color = "" color = "rgba(255,255,255,1)" hover_color = "" border_width = "" border_color = "" hover_border_color = "" alignment = "none" href = "" new_tab = "0" lightbox = "0" image = "" video_url = "" animate = "1" animation_type = "fadeInUp" animation_delay = "0" ][/tatsu_icon][tatsu_icon name = "icon-social_instagram" size = "tiny" style = "plain" bg_color = "" hover_bg_color = "" color = "rgba(255,255,255,1)" hover_color = "" border_width = "" border_color = "" hover_border_color = "" alignment = "none" href = "" new_tab = "0" lightbox = "0" image = "" video_url = "" animate = "1" animation_type = "fadeInUp" animation_delay = "200" ][/tatsu_icon][tatsu_icon name = "icon-social_pinterest" size = "tiny" style = "plain" bg_color = "" hover_bg_color = "" color = "rgba(255,255,255,1)" hover_color = "" border_width = "" border_color = "" hover_border_color = "" alignment = "none" href = "" new_tab = "0" lightbox = "0" image = "" video_url = "" animate = "1" animation_type = "fadeInUp" animation_delay = "400" ][/tatsu_icon][tatsu_icon name = "icon-behance" size = "tiny" style = "plain" bg_color = "" hover_bg_color = "" color = "rgba(255,255,255,1)" hover_color = "" border_width = "" border_color = "" hover_border_color = "" alignment = "none" href = "" new_tab = "0" lightbox = "0" image = "" video_url = "" animate = "1" animation_type = "fadeInUp" animation_delay = "400" ][/tatsu_icon][/tatsu_icon_group]

Insights

drop è partner dell’osservatorio ecommerce b2c del polimi

Drop si conferma anche quest’anno partner dell’osservatorio ecommerce b2c del Politecnico di Milano.

Alfredo Celiberti, CEO e fondatore di Drop sarà tra gli speaker convegno “eCommerce B2C: dall’acquisizione all’acquisto” che si terrà venerdì 6 luglio, dalle 10.00 alle 13.00, presso la Aula Magna Carassa Dadda, edificio BL.28, via Lambruschini 4b, campus Bovisa, 20156, Milano (MI).

Read More

re-hash qualità sartoriale e spirito digital

Il marchio Re-Hash nasce nel cuore della Val Vibrata dal desiderio di produrre jeans e pantaloni di grande manifattura, realizzati secondo la tradizione italiana e curati nei minimi dettagli.
Non solo più forbici, ago e filo impiegati con precisione e passione: il desidero di espandersi e vendere i suoi prodotti di pregio internazionale online portano così il marchio Re-Hash ad avviare la sua collaborazione con Drop per la realizzazione del primo flagship store online; una partnership che si estende anche alla gestione tecnica, del Customer Care e del Web Marketing.

Read More

fracomina nuova boutique online firmata drop

Il brand Fracomina nasce nel 2004 per diventare un esempio di identità italiana nella moda femminile. Allo stile giovane e ricercato delle collezioni donna viene affiancata nel 2010 la collezione Fracomina Mini, completamente dedicata al mondo della moda junior.

Read More

harmont & blaine e amazon pay un caso di successo per drop

Costantemente alla ricerca delle migliori performances nelle proprie soluzioni, Drop è tra i primi a scommettere su Amazon Pay.
Il boom omnichannel unitamente alla impennata delle transazioni mobile ha portato all’esigenza di ottimizzare il processo di checkout a partire dalla fase cruciale del pagamento.
Amazon Pay ci ha aiutato a comprimere la fase di checkout portandola a livelli eccellenti.

Read More

arena drop firma il nuovo blog

“The Water Instinct Blog”: riprendendo la celebre tagline che contraddistingue il brand, arena accoglie nel suo corporate website un luogo virtuale nel quale raccontare il mondo di chi ama il nuoto e trova nell’acqua la piena rappresentazione del proprio “istinto”.

Read More

osservatorio sull’e-commerce 2016 scarica i report del convegno

Quello tra E-commerce e Fashion si conferma un sodalizio vincente e un volano fondamentale per la crescita economica del Paese. Questo è quello che si evince dai dati presentati nel corso del convegno “L’Online nel Fashion” organizzato dall’Osservatorio sull’eCommerce B2c del Politecnico di Milano al quale Drop ha partecipato in qualità di partner.

Read More

“l’online nel fashion” drop interviene al convegno organizzato dal politecnico di milano

Drop, partner dell’Osservatorio eCommerce B2c del Politecnico di Milano, partecipa al convegno verticale sull’eCommerce nel settore dell’abbigliamento “L’online nel fashion: un canale che fa tendenza” che si terrà Mercoledì 6 Luglio 2016, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso l’Aula A – Mariella Alberini, dell’Istituto Mario Negri, Via Privata Giuseppe La Masa 19 a Milano.
Read More

drop va al pitti uomo, 88° edizione

È partita ieri 16 Giugno l’88° edizione del Pitti Uomo a Firenze, la fiera internazionale che tocca tutti i settori della moda e che da sempre si presenta come punto di incontro tra buyer e proposte creative.

Read More

drop crescita a doubledigit per le vendite da mobile

Aumentano di circa il doppio rispetto allo scorso anno il fatturato ed il numero di vendite online tramite mobile registrate presso gli e-commerce gestiti da Drop, con un incremento dell’87% rispetto al 2013. Il traffico da mobile nel 2014 ha rappresentato circa il 50% del traffico totale degli e-commerce, “avvalorando sempre più la tesi che vede necessaria per gli utenti la garanzia di un sistema omnichannel, capace cioè di garantire al consumatore un’esperienza uniforme attraverso qualsiasi canale di interazione con il brand”, fanno sapere dall’azienda.

Read More

e-commerce ufficiale cult

Zeis Excelsa SpA sceglie nuovamente Drop affidandogli lo sviluppo e la gestione completa dell’e-commerce Cult, lo storico brand nato nel 1987 e divenuto un simbolo di anticonformismo, innovazione ed espressione di energia giovanile.
Read More