SET THE MAIN MENU

Insights


Drop at SMXL 2018
SMXL ospita Drop tra gli specialisti del marketing digitale

Dal 6 all’8 novembre al Milano Congressi è stata presentata l’edizione 2018 di SMXL ( www.smxl.it ): evento di riferimento per l’aggiornamento sui principali trends del digital marketing che ha visto esperti di fama nazionale e internazionale come Luca Conti, Simo Ahava, Rand Fishkin e Aleyda Solis, impegnati in workshop, masterclass e interventi.

Read More

Drop partner del Politecnico per l’osservatorio B2C

Sono molteplici i cluster di riferimento degli italiani connessi e saper interpretare il loro comportamento è un’opportunità per orientare al meglio le vendite.
Durante la presentazione dei risultati dell’Osservatorio Roberto Liscia, presidente Netcomm ha fornito un’interessante “identikit” del consumatore online.

Read More

Osservatorio eCommerce B2C 2018
Un evento del PoliMI in partnership con Drop

Il 26 Settembre 2018 si è tenuto il secondo evento tematico dell’edizione 2018 dell’Osservatorio eCommerce B2c del Politecnico di Milano, del quale anche quest’anno Drop è Partner.

Il convegno, dal titolo Pagamenti e logistica per un eCommerce B2c di successo, si è focalizzato sulle operations in quanto fattore critico di successo di un’iniziativa eCommerce per il loro impatto sia sul livello di servizio (dunque sulla soddisfazione del cliente) sia sui costi.

Read More