E’ una bella e lunga amicizia nata per lavoro quella che ci lega a Nicola Grifo ed alla sua rete di negozi.
Grifo 210 è una di quelle realtà multibrand in ambito fashion/luxury che hanno saputo reagire nel migliore dei modi all’avanzata dell’e-commerce: ha cavalcato l’onda piuttosto che subirla.
E così, i nostri amici isolani di Ischia, sono oggi alla seconda release del’ loro e- commerce by Drop & Adobe Magento: www.grifo210.com.
Troverete un grande assortimento che include i migliori brand della scena: Alexander Mcqueen, Balmain, Bottega Veneta, Burberry, Cp Company, Dolce & Gabbana, Dsquared, Fendi, Giuseppe Zanotti, Givenchy, Gucci Heron Preston, Maison Margiela, Moncler, Neil Barrett, Off-white, Palm Angels, Rick Owens, Ralph Lauren, Saint Laurent, Stone Island, Valentino, Versace … e molti altri.

Consapevoli dell’EOL (end of life) di Magento 1 hanno rilanciato e, con il nostro aiuto, oggi hanno un e-commerce completamente nuovo sia sul fronte UI/UX che su quello core della piattaforma in sé, ora Magento 2.

I signori Grifo hanno tutta la nostra invidia: sono connessi con il mondo, fanno affari, hanno relazioni e contatti, respirano moda e lusso, il tutto da una piccola, meravigliosa isola: Ischia.
E così, ogni volta che ci sentiamo dico a Nicola: << Nicò… lo dico sempre… non vedo l’ora di venirti a trovare! Convocami per un meeting urgente!>>. Ci facciamo una risata, poi tra lockdown e lavoro a testa bassa, ancora nulla.
Però,Ischia, … arriverò!
Ciao a tutti.
Alfredo Celiberti

Nuova certificazione Adobe Magento


Ing. Simone Monterubbiano

Parliamo di amicizia con Grifo, rimaniamo sullo stesso tema con Simone Monterubbiano.
Qui abbiamo 2 successi da celebrare:

  • Quello evidente di una carriera prima come full stack dev allround, poi come back end developer ed ora come teamleader;
  • L’altro è quello di una storia di devozione e serietà: 15 anni in Drop, in un mondo mercenario dove tutto è volatile e dove il giardino del vicino è sempre più verde, storie come quella di Simone sono eccezionali e ci riportano ad un mondo fatto di alti valori e professionalità solida.

Grazie Simone, qui in Drop sei un pilastro ed un esempio per tutti.