Cerchiamo un Operatore Customer Care che parli e scriva correntemente in Inglese ed almeno una lingua tra Francese, Spagnolo, Tedesco, Russo, Cinese.

L’Addetto/a Customer Care dovrà:

  • Fornire assistenza multilingua via telefono / e-mail ai clienti finali
  • Utilizzare il sistema CRM Drop per la gestione delle richieste (ticket system)
  • Interagire con i colleghi (e-commerce manager, sviluppatori, project manager, etc…) in maniera empatica e professionale
  • Fornire informazioni dettagliate sui servizi e sui prodotti degli e-commerce gestiti
  • Supervisionare il processo di acquisto e spedizione delle merci
  • Collaborare alla risoluzione di eventuali problemi nelle transazioni, e nelle issues doganali e logistiche

Profilo

Cerchiamo una persona solare e positiva che ami lavorare in un contesto dove è premiata l’iniziativa e la tensione verso il miglioramento continuo. Non cerchiamo esecutori.

  • Ottima conoscenza delle lingue
  • Ottime doti di comunicazione e diplomazia
  • Perfetta dizione e tone of voice
  • Capacità di problem solving
  • Gentilezza e educazione
  • Carattere estroverso ed empatico

Sede operativa: Montegranaro o smartwork
Inquadramento: da valutare a seconda delle skills e dell’esperienza.

Come candidarsi:
Inviare CV e lettera di presentazione a jobs@drop.it