Cerchiamo un Operatore Customer Care che parli e scriva correntemente in Inglese ed almeno una lingua tra Francese, Spagnolo, Tedesco, Russo, Cinese.
L’Addetto/a Customer Care dovrà:
- Fornire assistenza multilingua via telefono / e-mail ai clienti finali
- Utilizzare il sistema CRM Drop per la gestione delle richieste (ticket system)
- Interagire con i colleghi (e-commerce manager, sviluppatori, project manager, etc…) in maniera empatica e professionale
- Fornire informazioni dettagliate sui servizi e sui prodotti degli e-commerce gestiti
- Supervisionare il processo di acquisto e spedizione delle merci
- Collaborare alla risoluzione di eventuali problemi nelle transazioni, e nelle issues doganali e logistiche
Profilo
Cerchiamo una persona solare e positiva che ami lavorare in un contesto dove è premiata l’iniziativa e la tensione verso il miglioramento continuo. Non cerchiamo esecutori.
- Ottima conoscenza delle lingue
- Ottime doti di comunicazione e diplomazia
- Perfetta dizione e tone of voice
- Capacità di problem solving
- Gentilezza e educazione
- Carattere estroverso ed empatico
Sede operativa: Montegranaro o smartwork
Inquadramento: da valutare a seconda delle skills e dell’esperienza.
Come candidarsi:
Inviare CV e lettera di presentazione a jobs@drop.it