Harmont & Blaine e Amazon Pay Drop success

All Articles

Costantemente alla ricerca delle migliori performances nelle proprie soluzioni, Drop è tra i primi a scommettere su Amazon Pay.
Il boom omnichannel unitamente alla impennata delle transazioni mobile ha portato all'esigenza di ottimizzare il processo di checkout a partire dalla fase cruciale del pagamento.
Amazon Pay ci ha aiutato a comprimere la fase di checkout portandola a livelli eccellenti.

I risultati sono stati subito evidenti nell'e-commerce Harmont & Blaine, lo storico brand di abbigliamento Made in Italy caratterizzato dal logo del bassotto che da anni si affida a Drop per lo sviluppo e la gestione del proprio flagship store online.
Ringraziamo Amazon Pay anche per averci ospitato nel proprio stand al Netcomm utilizzando la nostra piattaforma per mostrare i vantaggi della nuova tecnologia.
Ricordiamo inoltre che Amazon Pay è solo un tassello di una generale accelerazione sul tema online payment che vede altri player globali entrare nel mercato: Apple Pay, new entry in Italia ed Android Pay, atteso in Italia per il 2018.

— 19 July 2017

Editorials

  • Challenges and successes in Product Information Management: a guide to effective use

  • Manuel Ritz: the new e-commerce by Drop

  • Design, innovation, safety: KASK relies on two strategic partners for its e-commerce

View all editorials
Close

Design & Development by Basilico Agency

 

3D model created by modifying "Flower Point Cloud Photogrammetry" © Moshe Caine (Licensed under CC BY 4.0)

Close

Drop s.r.l.
VAT 01383870431
Headquarter: Via Sandro Pertini 1 – 63812 Montegranaro (FM)
Drop is part of Horsa Spa