Pubblicato online il nuovo sito web realizzato da Drop per Bluserena Club & Hotels, una grande realtà turistica italiana nata nel 1985 e oggi presente con hotel e villaggi vacanze in Abruzzo, Calabria, Puglia, Sardegna, Sicilia e Piemonte.
Molte le criticità e le sfide affrontate durante la realizzazione del progetto, tra cui quella di rendere la piattaforma completamente gestibile da backoffice, integrata con il sistema di prenotazione online e in grado di sostenere un traffico massivo di utenti.
Un sito caratterizzato da un design di alto profilo, sviluppato attraverso una sinergica collaborazione tra Drop e l’internet manager di Bluserena Walter Cantoro, con l’obiettivo comune di sfruttare soluzioni tecnologiche tra le più innovative e riuscire a conferire grande visibilità alle strutture turistiche del gruppo.
L’utente attraverso una semplice e coinvolgente esperienza di navigazione, sarà in grado di scoprire le molteplici offerte turistiche Bluserena e prenotare la vacanza che meglio si adatta alle proprie esigenze.
Il sito Bluserena.it si pone nel mercato online del turismo, come un portale vacanze completo, rivolto a famiglie, giovani coppie e clienti business. Un unico spazio web che unisce e promuove il booking online di otto importanti villaggi e hotels italiani: Sibari Green Village, Serenusa Village, Torre Serena Village, Serenè Village, Claserena Village, Grand Hotel Serena, Serena Majestic e Hotel Sansicario Majestic.
www.bluserena.it
Stella McCartney
Drop manages MoR, logistics and OMS for official Stella McCartney e-commerce
OAMC
E-commerce provider Drop | e-business & love!'s collaboration with OAMC resumes. Already three years ago Drop supported OAMC in its collaborations with Supreme and Adidas through an e-commerce platform implemented for the occasion.
Corneliani
Online the new e-commerce platform based on Adobe Commerce integrated and customized by Drop
Ducati
Satisfaction at the beginning of 2020! Ducati, icon of passion and speed now controlled by German Volkswagen Group entrusts Drop with e-commerce management.
Save the Duck
Save The Duck, the first 100% animal-free down brand born in 2011, relaunches on the online and develops with Drop a new version of its e-commerce featuring an outstanding UI/UX.