Pubblicato online il nuovo sito web realizzato da Drop per Bluserena Club & Hotels, una grande realtà turistica italiana nata nel 1985 e oggi presente con hotel e villaggi vacanze in Abruzzo, Calabria, Puglia, Sardegna, Sicilia e Piemonte.
Molte le criticità e le sfide affrontate durante la realizzazione del progetto, tra cui quella di rendere la piattaforma completamente gestibile da backoffice, integrata con il sistema di prenotazione online e in grado di sostenere un traffico massivo di utenti.
Un sito caratterizzato da un design di alto profilo, sviluppato attraverso una sinergica collaborazione tra Drop e l’internet manager di Bluserena Walter Cantoro, con l’obiettivo comune di sfruttare soluzioni tecnologiche tra le più innovative e riuscire a conferire grande visibilità alle strutture turistiche del gruppo.
L’utente attraverso una semplice e coinvolgente esperienza di navigazione, sarà in grado di scoprire le molteplici offerte turistiche Bluserena e prenotare la vacanza che meglio si adatta alle proprie esigenze.
Il sito Bluserena.it si pone nel mercato online del turismo, come un portale vacanze completo, rivolto a famiglie, giovani coppie e clienti business. Un unico spazio web che unisce e promuove il booking online di otto importanti villaggi e hotels italiani: Sibari Green Village, Serenusa Village, Torre Serena Village, Serenè Village, Claserena Village, Grand Hotel Serena, Serena Majestic e Hotel Sansicario Majestic.
www.bluserena.it
Stella McCartney
Drop gestisce MoR, logistica e OMS per l'e-commerce ufficiale Stella McCartney
OAMC
Riprende la collaborazione del e-commerce provider Drop | e-business & love! con OAMC. Già tre anni fa Drop supportò OAMC nelle sue collaborazioni con Supreme e Adidas attraverso una piattaforma e-commerce implementata per l’occasione.
Corneliani
Online la nuova piattaforma e-commerce basata su Adobe Commerce integrata e personalizzata da Drop
Ducati
Soddisfazioni ad inizio 2020! Ducati, icona di passione e velocità ora controllata dal gruppo tedesco Volkswagen affida a Drop la gestione dell'e-commerce.
Save the Duck
Save The Duck, il primo marchio di piumini 100% animal free nato nel 2011, rilancia sull’online e sviluppa con Drop un nuova versione del proprio e-commerce caratterizzata da una UI/UX outstanding.