Drop a SMXL 2018SMXL ospita Drop

Tutti gli articoli

Dal 6 all'8 novembre al Milano Congressi è stata presentata l’edizione 2018 di SMXL ( www.smxl.it ): evento di riferimento per l’aggiornamento sui principali trends del digital marketing che ha visto esperti di fama nazionale e internazionale come Luca Conti, Simo Ahava, Rand Fishkin e Aleyda Solis, impegnati in workshop, masterclass e interventi.

Durante la sessione di lunedì 7 novembre dedicata al Search Engine Advertising e presieduta da Gianpaolo Lorusso, il web marketing manager Drop Cristiano Paolini ha presentato uno speech relativo alle campagne di branded keywords.

In particolare Cristiano ha condiviso con i partecipanti alcune best practices inerenti la gestione e l'ottimizzazione delle campagne SEA legate all'e-commerce e al fashion:

ancora una volta Drop: “ebusiness & love” si è contraddistinta per il suo DNA tecnico- scientifico e la sua  passione per la ricerca.

— 19 Novembre 2018

Editorials

  • Riflessioni a cena: il futuro del commerce secondo Drop & Shopify

  • Cheers all’eCommerce: a Roma con Drop e Shopware

vedi tutti
Close

Design & Development by Basilico Agency

 

3D model created by modifying "Flower Point Cloud Photogrammetry" © Moshe Caine (Licensed under CC BY 4.0)

Close

Drop s.r.l.
P.IVA 01383870431
Sede legale: Via Sandro Pertini 1 – 63812 Montegranaro (FM)
Drop fa parte del Gruppo Horsa S.p.A