“Il tocco degli italiani è davvero unico. Mi piace la loro artigianalità, la loro cura per i dettagli“
(cit. stella McCartney)
Al via la gestione Drop delle operations dell’e-commerce globale Stella McCartney.
La veste semplice e pulita di www.stellamccartney.com, in continuità col passato, nasconde un core tecnologico basato su Salesforce Commerce Cloud (sviluppato dagli amici di Alpenite), completato dall’OMS (Order Management System) sviluppato da Drop e disegnato per una gestione dell’ordine flessibile e sofisticata.
E’ in carico a Drop la gestione delle operations: dalle attività MoR (fatturazione incasso, questioni cross border) al warehousing.
Questo nuovo progetto è nato in un annus memorabilis. Tutta l’operatività è stata gestita da un team italo/inglese in un assetto delocalizzato e in smartworking, mentre il mondo cambiava drasticamente e si assisteva alla necessità per le imprese di riorganizzarsi e rivoluzionarsi, stando al passo con un cambiamento senza precedenti.
Grazie a questa accelerazione digital, oggi Stella McCartney è pronta per affrontare l’era post-Covid mantenendo il pieno controllo del proprio e-business.