E-commerce
 

Drop gestisce la boutique online Orciani

28 marzo 2011

Orciani, brand leader nel settore dell’accessorio top quality da oltre trent’anni, ha aperto le porte del suo shop virtuale martedì 8 marzo, direttamente dal sito shop.orciani.it.

Drop gestisce l'e-commerce Orciani

In vetrina i prodotti della primavera/estate 2011: cinture, borse e piccola pelletteria creati artigianalmente e proprio per questo unici ed inimitabili, da scegliere fra le diverse offerte declinate in materiali e colori dai più tradizionali ai più freschi ed estivi, senza contare alcune proposte “esclusive” ovvero limited edition create solo per i clienti virtuali.

Oggetti che non si arrendono al trascorrere del tempo, anzi assecondandolo, diventano pezzi unici con una loro storia da raccontare, offerti a un pubblico ancora più ampio, quello del web.

L’e-commerce è senza dubbio il modo più adeguato per incontrare i giovani consumatori, certamente più abituati a frequentare la rete anche per i loro acquisti.
Dopo fortunati esperimenti fatti con Yoox, Buyvip e Privalia, si è ritenuto opportuno intraprendere questa esperienza con un negozio virtuale gestito direttamente, con un occhio attento rivolto a quelli che sono i tre grandi mercati europei, come Francia, Uk e Germania, dove siamo in crescita da più stagioni.

Un passaggio obbligato questo, non solo per rispondere a tutte le esigenze del mercato, ma soprattutto alle numerose richieste da parte dei consumatori finali, anche stranieri. La distribuzione sul mercato italiano è di altissimo livello, un vero vanto per l’azienda, e il primo negozio virtuale non potrà che completare questa proposta, in un’ottica di respiro più internazionale, guardando anche a quei paesi europei dove stiamo crescendo stagione dopo stagione.

Partner in questo nuovo progetto è Drop, attiva dal 1999, da anni affermata a livello nazionale per le proprie soluzioni di web design che uniscono tecnologia e creatività.

I commenti sono chiusi.